Disclaimer

L’obiettivo di Studio Levoni è fornire informazioni utili ed assicurare un aggiornamento costante e tempestivo, rivolgendosi in particolare alla propria clientela e facendosi conoscere da nuovi clienti. Le informazioni pubblicate sono verificate accuratamente al momento della loro pubblicazione, tuttavia potrebbero essere commesse omissioni o involontari errori.
Qualora dovessero essere individuati errori, è gradita la segnalazione alla redazione, che provvederà alla loro correzione.

Utilizzo del sito
Le informazioni su questo sito non possono essere usate in sostituzione di un normale rapporto di consulenza fornito da consulenti professionisti.
Studio Levoni non è responsabile di eventuali errori od omissioni contenuti in questo sito, o delle conseguenze derivanti dall’uso di tali informazioni. In nessun caso Studio Levoni potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni verso terzi, inclusi i danni conseguenti, che derivano dall’utilizzo di questo sito, o da ogni altra informazione ivi fornita, o decisione presa o azione intrapresa in relazione a tali informazioni, anche se avvisati della possibilità di tali danni.
Studio Levoni si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni e ai servizi riportati in questo sito web in qualunque momento e senza preavviso. Studio Levoni non assume alcuna responsabilità per interruzioni di funzionamento e/o eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali altri siti esterni ad esso collegati.

Accesso a siti esterni
Alcuni link di questo sito rimandano ad altri siti web gestiti da terze parti. Studio Levoni non ha alcun controllo su questi siti o sulle informazioni, beni o servizi offerti da tali terze parti e la loro citazione non comporta la loro approvazione o avvallo da parte di Studio Levoni, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultimo. L’utente riconosce quindi che Studio Levoni non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e di alcun altro aspetto dei suddetti siti internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e alla morale. Studio Levoni non potrà pertanto essere ritenuto responsabile per qualunque utilizzo di tali siti terzi da parte dei visitatori.

Copyright
Il contenuto del sito StudioLevoni.it è di proprietà esclusiva di StudioLevoni e non puo’ essere riprodotto senza preventiva autorizzazione dello stesso. Fanno eccezione le notizie prese da fonti esterne e opportunamente segnalate come tali.

Tutti i prodotti, associazioni, società menzionati sono marchi dei rispettivi proprietari, e pertanto protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore (Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni) ed è disponibile solo per l’uso personale. Non è quindi consentito modificare, pubblicare, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto, tranne che per uso personale.

In generale comunque la riproduzione e diffusione parziale di parti del sito o della documentazione presente è consentita esclusivamente con la citazione completa delle fonti e, ove possibile, il link ad essa sul nostro sito web.

Si fa comunque presente che la Legge sul diritto d’autore non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico di opere protette dal diritto d’autore. E’ pertanto vietato immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l’autorizzazione degli autori. A chi contravviene il divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.

Le fotografie, immagini e illustrazioni eventualmente pubblicate nelle notizie sono rilasciate, salvo dove diversamente specificato, sotto la licenza Creative Commons Attribution e Attribution Share Alike

Regole di sicurezza
Gli utenti non devono violare o tentare di violare il sistema di sicurezza del sito. É proibito accedere a dati non consentiti al tipo di utente o inserirsi nel server o in account, il cui accesso non è consentito all’utente. Tentare di analizzare, scoprire o testare la vulnerabilità del sistema o del network o violare la sicurezza o le misure di identificazione senza specifica autorizzazione, tentare di interferire con il servizio fornito ad uno qualsiasi degli altri utenti, compresa l’interferenza realizzata introducendo un virus nel sito, sovraccaricando il sistema mediante l’utilizzo di spammingmailbombing, o crashing, spedire e-mail non richieste, comprese promozioni e/o pubblicità.
Le violazioni delle misure di sicurezza del sistema o del network possono comportare responsabilità civile o penale. La società provvederà pertanto ad indagare su quei comportamenti che potrebbero risultare in violazione di leggi penali o civili e potrà coinvolgere le autorità competenti nel perseguire gli utenti coinvolti in tali violazioni.

Studio Levoni non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.